Importante rinnovo in arrivo casa nerazzurra per un giocatore che è sempre più simbolo della squadra di Inzaghi.
Tre punti importanti quelli portati a casa ieri sera dall’Inter contro il Frosinone e che permettono alla squadra di Simone Inzaghi di rimanere al primo posto con trentuno punti prima della pausa della nazionale in attesa di sfidare al rientro la Juventus.
La partita è finita 2 a 0 per i nerazzurri grazie al gol Dimarco e dal rigore calciato da Çalhanoğlu.
Una reta pazzesca quella segnata per l’1 a 0 da Dimarco prima della fine del primo tempo. Il difensore nerazzurro, infatti, ha visto il portiere del Frosinone, Stefano Turati, fuori dalla porta e lo ha scavalcato con un tiro da 56,47 metri. Partita dopo partita, Federico è sempre più il simbolo di questa Inter.
All’interno della squadra nerazzurra si continua a lavorare anche fuori dal campo per rinnovare e tenere stretti i migliori giocatori.
Il contratto di Federico Dimarco con l’Inter è fino al 2026, ma le ultime novità in casa nerazzurro dicono, come riportato su Twitter dal giornalista Nicolò Schira, che il terzino sinistro è ad un passo dal prolungare il suo contratto con la squadra di Simone Inzaghi fino al 2028 per 4 milioni all’anno.
This post was last modified on 13 Novembre 2023 - 11:04