Il big match decisivo per la lotta scudetto potrebbe vedere meno due titolari con la maglia bianconera
Domenica 26 novembre alle 20:45 i nerazzurri saranno impegnati in trasferta all’Allianz Stadium contro la Juve di Massimiliano Allegri, per una sfida che sembra gridare a gran voce la parola scudetto. Una parola che in casa Inter non si vuole pronunciare ma che aleggia come un fantasma.
La seconda stella è un obbligo per Simone Inzaghi e il suo gruppo, considerato come il roster più forte della Serie A grazie a riserve che in molte squadre del nostro campionato sarebbero titolari inamovibili (pensiamo ad esempio a Frattesi). Come arrivano le due squadre al match?
Locatelli e Huijsen out
I nerazzurri non possono attualmente contare su Benjamin Pavard, il quale sarà out fino a fine dicembre, Juan Cuadrado e Kristian Asllani che al contrario potrebbero recuperare per la sfida di Torino. In casa Juve la situazione è leggermente diversa.
Massimiliano Allegri non solo non potrà contare sull’apporto di Danilo e di De Sciglio, ma anche su due profili come Manuel Locatelli e Huijsen. La notizia arriva dalla stessa società bianconera, che ha rilasciato un comunicato ufficiale sui suoi canali:
Locatelli sconvocato dopo esami svolti in Nazionale che hanno evidenziato una lieve frattura leggermente scomposta della X costa (contrasto di gioco sabato sera nella gara con Cagliari). Farà terapie qui per alcuni giorni e poi ripresa basata sulla sintomatologia.
Huijsen sconvocato per mal di schiena