Marchisio+sorprende+tutti%3A+il+suo+parere+sul+duello+Juve-Inter
spaziointerit
/2023/11/13/marchisio-sorprende-tutti-il-suo-parere-sul-duello-juve-inter/amp/
Ultim'ora e News Inter

Marchisio sorprende tutti: il suo parere sul duello Juve-Inter

Le parole dell’ex centrocampista della Juventus riguardo il duello tra i bianconeri e l’Inter non lasciano indifferenti le due tifoserie.

Al termine di questa sosta per le gare delle Nazionali, ci sarà uno scontro al vertice per quanto riguarda il campionato di Serie A. Domenica 26 novembre alle ore 20:45 andrà in scena un derby d’Italia tra Juventus e Inter che mette di fronte quelle che al momento sono le due candidate a vincere il campionato, a detta di molti. Complici le flessioni di Milan e Napoli nelle ultime partite, i nerazzurri e i bianconeri sono in testa con un buon margine e sono separate tra di loro soltanto da due punti in favore della squadra di Simone Inzaghi.

Marchisio ne è certo: “Alla lunga la Juve non riuscirà a stare dietro all’Inter”

In merito a questa importante sfida è intervenuto un ex giocatore juventino come Claudio Marchisio che ai microfoni di Radio TV Serie A ha affermato di vedere favorita l’Inter nella corsa Scudetto: “Come detto da Massimiliano Allegri, è importante che la Juventus sia rimasta in scia all’Inter e che sia davanti alle altre pretendenti per tornare in Champions League, che è l’obiettivo stagionale dichiarato. Alla lunga, però, penso che questo gioco qua non riuscirà a farti stare al passo dell’Inter, che è una grandissima squadra con grandissime qualità e certezze nel gruppo”.

L’ex centrocampista della Juve esprime un suo parere sulla corsa Scudetto e sulla forza della rosa dell’Inter (LaPresse – SpazioInter)

L’ex centrocampista bianconero è quindi convinto che il valore della rosa nerazzurra sia superiore e che nel corso della stagione saprà staccare quella bianconera. Certamente si tratta di parole che faranno piacere ai sostenitori della Beneamata e probabilmente un po’ meno a quelli della Vecchia Signora che non ambiscono di sicuro a perdere contro gli storici rivali dell’Inter.

Share
Published by
Federico De Milano