Dopo la sosta si giocherà il derby d’Italia tra Inter e Juvenuts. Fabio Capello, alla Gazzetta delloSport, parla di ciò che significherà la partita per la classifica
Dopo la sosta per la Nazionale, Inter e Juve, che al momento dominano la classifica, si affronteranno nell’attesissimo derby di Italia direttamente allo Stadium di Torino. Il risultato di questa partita potrebbe definire maggiormente le sorti della classifica. Infatti, i neroazzurri, adesso, si trovano solo a due punti dai bianconeri, dunque, ancora nulla è dato per certo.
Fabio Capello, alla Gazzetta dello Sport, ha espresso la sua opinione riguardo il match tra Juventus ed Inter e cosa potrà accadere a seconda del risultato.
La sua Inter è forte e consapevole: se vincono e vanno a più 5, si lanciano in fuga come il Napoli lo scorso anno e possono
“uccidere” il campionato. Ma se trionfa la Juve, Allegri fa il sorpasso e mette paura ai nerazzurri»
Dunque, secondo l’ex giocatore e allenatore italiano, l’Inter, con un eventuale vittoria potrebbe prendere la stessa strada del Napoli dell’anno scorso e, così, dominare del tutto la classifica.
This post was last modified on 14 Novembre 2023 - 19:40