L’ex capitano dell’Inter incorona Lautaro Martinez e fa sognare tutti i tifosi che sperano in un suo rinnovo.
Grande entusiasmo in questo momento si sta respirando in casa nerazzurra, dove sembrerebbe finalmente si sia trovata serenità. Dopo l’altalenante scorsa stagione, quest’anno l’avvio di campionato è stato convincente, dando l’idea di aver individuato la giusta quadra.
Trentuno punti e primato in solitario conquistato nelle dodici giornate sin qui disputate. Due punti di vantaggio sulla Juventus di Massimiliano Allegri contro cui ci sarà lo scontro diretto proprio al ritorno dalla pausa. Tra i volti protagonisti di questa cavalcata, Lautaro Martinez che da quando indossa la fascia al braccia ha raggiunto un livello altissimo di maturità.
Zanetti incorona Lautaro e fa esultare i tifosi dell’Inter
Javier Zanetti si è espresso sulla crescita e l’importanza del centravanti argentino. L’ex attaccante del Racing può incanalare perfettamente le redini lasciate dall’ex capitano nerazzurro.
“Spero che Lautaro possa essere il nuovo Zanetti per l’Inter, e che possa essere felice all’Inter come sono stato io”. Ha detto l’ex numero 4 sul toro di Bahia Blanca.
“Il rinnovo? Lo ha detto anche Beppe, siamo una squadra molto unita anche fuori dal campo. C’è l’intenzione da parte di tutti di continuare insieme”. Ha aggiunto sulla situazione rinnovo, facendo sperare tutti i tifosi.
“Inter favorita come sostiene Allegri o Juve favorita come sostiene Marotta? Noi dobbiamo sempre essere competitivi, vogliamo stare in alto per tutta la stagione. Ci sono altre squadre che lottano per lo stesso obiettivo nostro, speriamo di avere la continuità che ci serve per arrivare alla fase finale”. Ha concluso Zanetti, dicendo il proprio pensiero in vista del big match contro i bianconeri.