Brutte notizie per l’Inter, Calhanoglu si ferma e salta l’allenamento con la Turchia: il motivo del forfait del centrocampista.
L’Inter continua la preparazione durante la sosta nazionali in vista della sfida contro la Juventus che si terrà il prossimo 26 novembre all’Allianz Stadium di Torino. Sarà, dunque, fondamentale per i nerazzurri arrivare con la migliore condizione possibile per un match che ha tutta l’aria di essere già decisiva in ottica scudetto.
Calhanoglu salta l’allenamento, la motivazione
Non giungono novità positive dal ritiro della nazionale turca: Hakan Calhanoglu ha saltato l’allenamento. Durante la sessione odierna della Turchia, targata Italia visto il Ct Vincenzo Montella, il centrocampista non si è presentato.
La causa sarebbe un’infezione alle vie respiratorie accusata nelle scorse ore e che potrebbe condizionare non soltanto la sua presenza in campo per i prossimi impegni ma soprattuto la sua convocazione.
Nonostante la convocazione, dunque, il turco rischia di saltare l’amichevole con la Germania e l’impegno di qualificazione agli Europei contro il Galles. Non si esclude che possa tornare in anticipo a Milano al fine di rimettersi in sesto. Nelle prossime ore verrà presa la decisione definitiva riguardo la sua permanenza in ritiro.