“Storia chiusa”: Inter, annuncio definitivo

In queste ore è arrivato un annuncio ufficiale che vede coinvolta l’Inter con i tifosi che dovranno rassegnarsi all’addio definitivo

Le due settimane di sosta nelle quali siamo appena entrati saranno decisive per le sorti del calcio italiano, con i tifosi Azzurri che avranno modo di scoprire il loro destino riguardo quella che sarà la partecipazione ai prossimi Europei. Sul cammino dell’Italia ci sarà ancora una volta la Macedonia del Nord, con la speranza che ci possa essere un esito differente rispetto a quello di due anni fa. Ma saranno giorni di fuoco anche in vista di quello che sarà il derby d’Italia tra Juve e Inter, in programma il 26 novembre prossimo all’Allianz Stadium, con il fischio di inizio che avrà origine alle ore 20:45.

Quella di Torino sarà una gara dal sapore particolare per la squadra di Inzaghi, non solo per la storica rivalità che da sempre contraddistingue questa sfida, ma anche e soprattutto perchè in caso di vittoria potrebbe dare il via alla prima fuga della stagione. I nerazzurri sono infatti la squadra favorita per ambire al titolo, non solo per la lunghezza della rosa che è di gran lunga superiore a quella di tutte le antagoniste, ma anche per la mentalità e la compattezza che ha assunto questo gruppo, capitanato e trascinato da un Lautaro Martinez che può tranquillamente ritenersi sullo stesso piano dei big internazionali.

Agente Hakimi: “Tra lui e l’Inter è una storia conclusa”

Mai nella sua carriera l’argentino aveva avuto un avvio così positivo e così prolifico, mettendo a segno ben 14 reti dall’inizio della stagione, di cui 2 in Champions League. Avvio di stagione che è stato analizzato anche dal suo procuratore Alejandro Camano, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni sul Toro ai microfoni di Tv Play. Tra i numerosi temi toccati però, a generare dibattito sono state le parole pronunciate dall’agente riguardo quello che sarà il futuro dell’ex nerazzurro Hakimi, ora in forza al Psg.

Hakimi resta al Psg
Hakimi, niente ritorno all’Inter (Lapresse) SpazioInter.it

Camano, che cura anche la procura dell’esterno marocchino, ha escluso categoricamente un eventuale ritorno di Hakimi in nerazzurro, annunciando come la volontà del calciatore sia quella di proseguire a lungo nel club parigino.

Io credo che Hakimi abbia fatto felici moltissimi tifosi dell’Inter in passato, ma credo anche che sia una storia ormai conclusa. Nel futuro non saprei – aggiunge – , il PSG sta parlando della possibilità di proseguire con Hakimi ancora per un periodo prolungato.

Niente ritorno quindi, tra Hakimi e l’Inter è una storia chiusa.

Gestione cookie