Adesso è ufficiale, c’è l’offerta presentata a Steven Zhang. Notizia bomba in diretta che lascia di stucco i tifosi
La voce era nell’aria di un possibile cambio di proprietà in casa nerazzurra. Sebbene i risultati parlassero chiaro, con la gestione Zhang infatti c’è stata una netta ripresa dell’Inter, da un punto di vista di ranking e non solo.
Ma nel momento forse migliore della gestione nerazzurra da quando Steven è il presidente del club, in cui mai si è respirata così tanta avvicinamento alla squadra, potrebbe esserci un cambiamento radicale.
Durante un’intervista a La Tv Nerazzurra, Thomas Zilliacus, manager finlandese ha confermato quanto si vocifera dai rumors, affermando il suo interesse per l’acquisizione dell’Inter.
“Ho presentato un’offerta ufficiale per acquisire il club a Steven Zhang”. Ha detto durante l’intervista l’imprenditore finlandese, sulla veridicità dell’acquisto.
“Non voglio entrare nei dettagli. C’è scetticismo attorno a me? Non obbligo nessuno ad ascoltarmi, posso assicurarvi che stanno succedendo tante cose e non succedono in pubblico“. Ha concluso Zilliacus confermando la trattativa e mostrando la volontà di credere in questo percorso.
This post was last modified on 17 Novembre 2023 - 15:41