Non arrivano buone notizie dal ritiro della Turchia. La Nazionale ha rilasciato un comunicato sulle condizioni di Hakan Calhanoglu.
Le Nazionali compromettono l’Inter. A seguito del responso degli esami effettuati da Bastoni, giunge un’altra notizia negativa dai confini del continente europeo.
Dal ritiro della Turchia arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Hakan Calhanoglu. Ieri il centrocampista aveva saltato l’allenamento di ieri a causa di un’infezione alle vie respiratorie. Nell’arco di 24 ore la situazione non sembra però essere migliorata.
Inter, arrivano aggiornamenti dalla Turchia: le condizioni di Calhanoglu
Per il secondo giorno consecutivo il numero 20 non ha svolto la seduta e non partirà con la squadra di Montella alla volta della Germania, dove la Turchia affronterà un’amichevole a Berlino.
La Federcalcio ha rilasciato il seguente comunicato a riguardo:
“Considerando il suo stato di salute e la notizia che sua moglie è molto vicina al parto, il nostro giocatore è stato escluso dalla rosa dei convocati della nostra Nazionale per decisione del nostro staff tecnico”.
Perciò , stando a quanto affermato dalla federazione turca, Calhanoglu lascerà il ritiro della Turchia e farà ritorno a Milano, in particolare per stare vicino alla compagna in dolce attesa. Inoltre, vista la qualificazione agli Europei già ottenuta, l’intenzione è procedere con cautela per garantire il recupero a pieno regime. Nè la nazionale né l’Inter vogliono privarsi di un giocatore che sta vivendo il periodo più brillante della propria carriera.