Non arrivano buone notizie in casa Inter riguardo quella che è una trattativa di mercato dei nerazzurri, con l’affare che rischia di saltare definitivamente.
Siamo entrati, forse, nelle due settimane più importanti per tutto il popolo italiano, con la squadra di Luciano Spalletti che si giocherà l’accesso ai prossimi Europei nelle due sfide contro la Macedonia del Nord e l’Ucraina, con la prima di queste in programma stasera. La speranza è quella di evitare un ulteriore spareggio, o peggio, di non qualificarsi come avvenuto negli ultimi due Mondiali, che hanno escluso gli Azzurri dalla competizione. Ma è inevitabile che in casa Inter le attenzioni maggiori sono rivolte tutte al big match del 26 novembre contro la Juve, in programma all’Allianz Stadium.
Quella tra bianconeri e nerazzurri sarà una sfida fondamentale per entrambe le squadre, con la Vecchia Signora che deve ancora capire se le speranze di poter competere per lo scudetto sono realmente concrete e con l’Inter, che dal canto suo vuole iniziare a mettere una certa distanza in classifica anche dalla squadra di Allegri, dopo averlo già fatto con il Milan, dal quale ha un vantaggio di 8 punti. Per farlo però servirà una grande prestazione da parte di tutta la squadra di Inzaghi, che contro la Juve dovrà dimostrare la superiorità manifestata fino a questo momento.
Inter, si allontana Gudmundsson: c’è il rinnovo con il Genoa, i dettagli
La differenza tra le due rose è evidente, con l’Inter che deve ringraziare l’ottimo lavoro svolto da Marotta e Ausilio nell’ultima sessione di mercato, dove sono stati fatti acquisti eccellenti come quelli che hanno portato Thuram, Frattesi, Arnautovic, Sommer, Cuadrado e Carlos Augusto, giusto per citarne alcuni, nonostante si siano verificate anche le partenze di Dzeko, Brozovic, Lukaku e Onana. Ma il lavoro della dirigenza nerazzurra è in continua evoluzione e proprio per questo potrebbero arrivare nuovi colpi anche nella finestra di gennaio.
In queste ore però, i tifosi nerazzurri stanno perdendo le speranze di vedere un obiettivo di mercato vestire la maglia dell’Inter. Il riferimento va ad Albert Gudmundsson, che sta letteralmente incantando nel nostro campionato, oltre a fare le fortune del Genoa, che pochi istanti fa ha diramato un comunicato ufficiale per annunciare il rinnovo di contratto del calciatore fino al 2027.
‘Il Genoa CFC comunica di aver esteso l’accordo con Albert Gudmundsson fino al 2027 – si legge nella nota ufficiale -. Il calciatore islandese prosegue la sua avventura in maglia rossoblù, con cui fino ad oggi ha realizzato 22 reti e collezionato 6 assist in 64 presenze‘.
Nulla da fare per il calciatore che al momento è sempre più saldo nelle idee del club ligure.