La bandiera nerazzurra espone la sua sulla stagione dell’Inter parlando dei prossimi obiettivi e delle prossime sfide che vedranno gli uomini di Inzaghi protagonisti.
L’Inter continua la sua camminata trionfale, la stagione fino ad ora sta dando solo gioie con il primo posto in campionato e la corsa alla vetta nel girone di Champions League contro la Real Sociedad.
Proprio la Champions League è la nota più lieta fino ad adesso, con la qualificazione già in tasca e la possibilità di giocarsi con uno scontro diretto in casa il primo posto contro gli spagnoli della Real Sociedad, mentre Benfica e Salisburgo si giocheranno il terzo posto fino all’ultima giornata.
Intervistato da Planetwin365.news, Javier Zanetti ha parlato della questione Champions League, dimostrandosi molto soddisfatto dal lavoro fatto da Simone Inzaghi e il suo gruppo, che pone in una situazione di tranquillità massima i nerazzurri:
“L’Inter ha fatto un grandissimo lavoro in Champions League, non è facile qualificarsi con due giornate d’anticipo. Ma ora dobbiamo rimanere concentrati, vogliamo il primo posto del girone che non è scontato raggiungerlo”