Le parole di Zilliacus spiazzano tutti, l’uomo d’affari avrebbe proposto al presidente dell’Inter Steven Zhang una cifra per acquistare l’Inter
L’Inter in questo momento è nel pieno del suo percorso in campionato e in Champions League e i risultati che sta ottenendo sono molto positivi, visto l’obiettivo che quest’anno i nerazzurri si sono prefissati: cucirsi sul petto la seconda stella. Zhang non può che essere soddisfatto di come sta andando il suo club, ma allo stesso tempo deve concentrarsi sulla questione cessione, che sembra non riuscire a prendere una piega. Tanti sono stati i rumors ma poche le proposte o le trattative veramente concrete.
Questa cosa però potrebbe cambiare, perché una proposta è arrivata e proviene direttamente dall’estate scorsa, infatti il famoso imprenditore finlandese Zilliacus, ha più volte ribadito di aspettare l’arrivo dei giusti investitori, capaci di aiutarlo nel suo progetto: comprare l’Inter e renderla ancora più competitive a livello europeo. Le sue parole però sono rimaste solo tali, nessuna mossa o interessamento veritiero, fino a qualche giorno fa, quando nel corso di un intervento su TV Play, ha dichiarato di aver trovato i soldi necessari e gli investitori giusti per riprovare, ipotizzando anche cifre di un certo calibro.
Cessione Inter: Zilliacus svela di aver fatto una proposta a Zhang
Ad aggiungersi alle sue dichiarazioni, arriva anche una sua frase pronunciata mentre era in diretta su La tv nerazzurra, dove tra le sue dichiarazioni ha comunicato ai tifosi interisti che lui l’offerta ufficiale a Steven Zhang per la cessione dell’Inter l’ha fatta.
Di questa trattativa in corso, però non è trapelato nulla anzi è rimasta segretissima infatti non si conosce nessun dettaglio . Lo stesso imprenditore non ha voluto svelare più di di tanto, però ha voluto fare pubblicamente una sorta di annuncio: “Sì, la scorsa settimana ho fatto un’offerta ufficiale. Ma non voglio entrare nei dettagli, ho tanto rispetto per Steven Zhang e bisogna solo fargli i complimenti”.
Stando a quanto detto da Zilliacus, Zhang dunque avrebbe finalmente ricevuto una proposta concreta con una bella cifra per la cessione del club. In questo momento però non si sa quale sia stata la posizione del presidente nerazzurro davanti ad una proposta che si attendeva già da un po’. L’annuncio dell’imprenditore finlandese fa comunque pensare che presto ci saranno risvolti sulla questione e magari arriverà proprio il momento in cui Zhang e l’Inter si separeranno dopo tanti anni. Le cose da valutare prima di compiere un passo del genero sono tanti e sicuramente le cose verranno fatte per bene.