In vista della sfida tra Inter e Juventus, in casa bianconera si spera nei recuperi di alcuni giocatori.
La 13° giornata di Serie A vedrà affrontarsi le due capoliste della classe, Inter e Juventus: i nerazzurri sono attualmente in vetta alla classifica con due punti di vantaggio sui bianconeri e proveranno in tutti i modi a mantenere questo distacco o addirittura allungarlo. Una sfida che non sarà ancora decisiva ai fini della classifica, visto che il Campionato è ancora lungo, ma che regalerà sicuramente non poche emozioni.
Juve-Inter, la situazione sugli infortuni dalla Continassa
La sfida tra la squadra di Inzaghi e quella di Allegri non arriva di certo in un momento bellissimo della stagione, dato che la maggior parte dei giocatori rientrerà dopo gli impegni con le rispettive nazionali; il rischio di incorrere a infortuni è elevato, tanto che entrambe le rose sono stanno già facendo i conti con alcuni giocatori fuori dai giochi.
Per quanto riguarda la sponda nerazzurra di Milano, Inzaghi dovrà fare a meno sicuramente di Pavard e Bastoni, entrambi rientranti fra un mesetto; sarà della partita invece Calhanoglu, rientrato anticipatamente dal ritiro della Turchia. Da valutare invece le condizioni del grande ex, Cuadrado.
In casa Juventus, Allegri al momento ha cinque giocatori che stanno facendo di tutto per recuperare per la delicata sfida: Manuel Locatelli, Fabio Miretti, Alex Sandro, Timothy
Weah e Danilo. E poi c’è il dubbio di McKennie, rientrato ieri dall’Inghilterra dopo un fastidio al ginocchio.
Come riportato da Tuttosport, i cinque bianconeri stanno svolgendo il proprio programma di recupero alla Continassa, nonostante i giorni di riposo concessi da Allegri alla squadra, e sperano di essere a disposizione per la sfida contro l’Inter. Al momento, i due brasiliani – Alex Sandro e Danilo – saranno a disposizione di Allegri, ma partiranno dalla panchina. Discorso diverso invece per Locatelli e Miretti, che sono ancora in forte dubbio.