“Thuram-Lukaku, c’è una differenza”, il procuratore non ha dubbi!

Nessun dubbio da parte del procuratore che interviene sul paragone tra Thuram e Lukaku con le idee chiare.

Manca meno di una settimana al big match tra Inter e Juventus, i nerazzurri affronteranno i bianconeri all’Allianz Stadium per il primato in classifica e per lanciare un chiaro segnale nella lotta Scudetto.

Primo posto frutto dei risultati della squadra guidata da Inzaghi che da inizio stagione è inciampata una sola volta contro il Sassuolo a San Siro. Un tonfo pesante, sonoro, ma unico e concentrato in un’unica partita.

Una sconfitta, dunque, che non ha minimamente intaccato il percorso nerazzurro. Ora l’Inter si trova in testa alle classifiche di Serie A e di Champions, merito anche dell’ottima squadra che hanno allestito Marotta e Ausilio.

Il procuratore non ha dubbi sul paragone tra Thuram e Lukaku

Ciliegina sulla torta di una squadra già su ottimi livelli – e lo dimostra la finale di Champions League conquistata nella scorsa stagione – l’arrivo di Marcus Thuram. Il francese non è stato un acquisto qualunque, l’attaccante ha sostituito due punte di peso come Dzeko e Lukaku.

Per tutta la stagione il bosniaco e il belga si sono costruiti un proprio spazio per dimostrare la propria importanza, ma nel mercato estivo entrambi hanno salutato l’Inter. Nettamente più clamoroso l’addio di Big Rom, che si è accasato poi alla Roma.

I tifosi nerazzurri non hanno digerito il suo allontanamento, giudicandolo un tradimento vero e proprio. Soprattutto perché conditi dai contatti con la Juventus. Ma con di Thuram l’ambiente ha ritrovato fiducia per l’attacco.

"Thuram-Lukaku, c'è una differenza", il procuratore non ha dubbi!
Il procuratore non ha dubbi sul paragone tra Thuram e Lukaku (LaPresse) – spaziointer.it

Insieme a Lautaro Martinez, l’attaccante francese forma un’incredibile coppia d’attacco. A confermalo il suo agente, Oscar Damiani, sul sito di Gianluca Di Marzio che non usa mezzi termini parlando del suo assistito:

È una forza della natura. È un giocatore completo: sa fare assist e sa inserirsi negli spazi, inoltre partecipa bene alla manovra. In Italia avere l’esplosività e la forza che possiede Marcus è fondamentale.

L’agente di Thuram, poi, non si nasconde e sul paragone tra Thuram e Lukaku ha le idee chiare:

Con Marcus l’Inter ha guadagnato un giocatore che sa giocare con la squadra e sa trattare molto bene il pallone. Lukaku è più un trascinatore, devastante nei coast to coast palla al piede in campo aperto. Sono comunque entrambi giocatori forti anche se un po’ diversi.

Gestione cookie