In questi mesi si è parlato moltissimo di Andrea Colpani, talento del Monza corteggiato dalle principali piazze d’Italia, Inter compresa. Che sia il suo futuro in nerazzurro?
Quando in Italia nasce un talento cristallino, i riflettori delle squadre più importanti vengono puntano tutti su di lui. Con Andrea Colpani è andata esattamente così, e ora il Monza deve fare i conti con le innumerevoli offerte che bussano alla porta per lui.
Fra tutte le big, ad essere in vantaggio nell’inseguimento sembra l’Inter. E sulla possibilità di vedere presto il Flaco brianzolo con la maglia nerazzurra si è espresso il direttore sportivo biancorosso Franco.
In occasione del Gran Galà del calcio italiano tenutosi a Salerno, Michele Franco ha risposto a varie domande e indiscrezioni, fra cui svettano quelle su Andrea Colpani.
Il club brianzolo è consapevole dell’immenso talento e delle qualità del centrocampista bresciano classe 1999. E proprio per questo motivo non vede un presente, né un futuro, lontano da Andrea:
Colpani resta? Si, assolutamente. Ha un contratto di 5 anni, quindi resta con noi.
Insomma: porte blindate a doppia mandata per tutti i pretendenti del giocatore azzurro. Motivo di vanto e di orgoglio, nonché pupillo dell’ex patron del Monza Silvio Berlusconi, Colpani resterà nella sua attuale squadra.
E l’Inter può solo che apprezzarlo, ma dagli spalti.
This post was last modified on 22 Novembre 2023 - 15:02