Globe Soccer Awards: due nerazzurri tra i candidati

Ai Globe Soccer Awards tra i candidati c’è anche l’Inter e insieme al club anche due dei suoi giocatori sono stati nominati.

Il 19 gennaio presso l’Atalatins The Palm di Dubai si terrà il Dubai Globe Soccer Awards serata in cui i giocatori scelti verranno premiati con dei riconoscimenti per il campionato spagnolo, in riferimento alla stagione in corso 2023/24. Ci saranno cinque categorie: Best Player, Best Coach, Best Goal, Best Play e Best Under 23. I voti potranno essere espressi attraverso il sito web dedicato che combinerà il processo di selezione sia per i premi mensili che annuali.

Lautaro e Barella nominati al Dubai Globe Soccer Awards

Il calcio italiano quest’anno si trova in prima fila, con diversi tecnici, giocatori, club e dirigenti, tra tutti è stata nominata anche l’Inter, candidata come club dell’anno da vice campione d’Europa.

Globe Soccer Awards: i nominati
Duue nerazzurri nominati ai Globe Soccer Awards (lapresse) spaziointer.it

A loro volta sono stati nominati anche due dei suoi perni: Lautaro Martinez e Barella, attaccante e centrocampista nerazzurri. Le votazioni, partiranno da oggi 21 novembre e potranno votare tutti i tifosi di tutto il mondo sul sito vote.globesoccer.com. Le rose dei finalisti saranno poi votate dal 12 al 28 dicembre dai tifosi e dalla giuria ufficiale di Globe Soccer.

Gestione cookie