Ritorna il campionato italiano e per l’Inter c’è subito una sfida ad alta quota con il derby d’Italia contro la Juventus di Massimiliano Allegri domenica sera alle 20:45.
Domenica alle 20:45 ci sarà il derby d’Italia con Juventus ed Inter che assaporano il gusto dell’altissima classifica, con gli uomini di Inzaghi che vogliono continuare a correre al cospetto dei ragazzi di Allegri che vogliono vincere per fermare la capolista e confermare lo status da rivale al titolo.
Partita che sicuramente dirà tanto e chiederà tanto ai protagonisti in campo che non si risparmieranno nessuno colpo. Per questo motivo la designazione arbitrale decisa per il posticipo di domenica sera è una delle migliori che può offrire il panorama italiano.
La designazione arbitrale di Juventus-Inter
A dirigere la sfida toccherà a Marco Guida di Torre Annunziata con il supporto dei due assistenti Filippo Meli e Stefano Alassio. Quarto uomo invece sarà Davide Massa di Imperia.
Per quanto riguarda il lato VAR, toccherà a Massimiliano Irrati di Firenze mentre al suo fianco come AVAR ci sarà Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia, per una sfida che si annuncia infuocata