Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, sembra non avere dubbi di formazione in vista del big match contro la Juventus.
L’Inter, guidata da Simone Inzaghi, si prepara per l’importante scontro Scudetto in casa della Juventus di Massimiliano Allegri con una formazione praticamente ben definita. La partita si avvicina e sembra che l’allenatore nerazzurro abbia sciolto ogni dubbio sulla composizione della squadra.
Inzaghi non ha dubbi di formazione
Secondo quanto riportato da ‘TuttoSport’, mister Simone Inzaghi ha le idee chiarissime in vista della sfida di vertice. Nell’attesissimo derby d’Italia, sembra che l’Inter scenderà in campo con Sommer tra i pali, mentre in difesa ci sarà Darmian affiancato da De Vrij e Acerbi. Il centrocampo vedrà la presenza di Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco, mentre a guidare l’attacco sarà il duo composto da Lautaro Martinez e Marcus Thuram.
Non ci sono ballottaggi nella formazione nerazzurra, e con l’assenza di Bastoni fino al 9 dicembre e il ritorno di Pavard previsto più avanti, le scelte chiave verranno fatte in vista della sfida di Champions League contro il Benfica. Il tecnico nerazzurro spera di recuperare al più presto anche Juan Cuadrado. Con la qualificazione agli ottavi già in tasca, Inzaghi starebbe pensando ad un mini turnover per la sfida con portoghesi. Non a caso, l’allenatore potrebbe affidarsi ad Audero tra i pali per la prossima gara di Champions, in programma mercoledì a Lisbona.
L’attesa per la sfida con la Juventus è palpabile, e Inzaghi sembra aver già in mente il suo schieramento ideale. La preparazione per la trasferta di Torino è in corso e il tecnico nerazzurro sta ottimizzando anche il riposo dei giocatori rientrati dalle Nazionali. I nerazzurri di Simone Inzaghi, dunque, si preparano a fronteggiare la Juventus con una formazione solida e determinata. L’Inter è pronta a confermarsi capolista indiscussa della Serie A all’Allianz Stadium.