L’agente di Lazar Samardzic ha rilasciato delle dichiarazioni importanti sul futuro del giocatore, facendo riferimento anche alla trattativa sfumata con l’Inter.
In casa Inter aumenta l’attesa per la super sfida contro la Juve, in programma domenica sera all’Allianz Stadium di Torino. Oltre alla forte rivalità, in ballo ci sarà soprattutto la vetta della classifica, con le due squadre che cercheranno la vittoria costi quel che costi.
In queste ore però nell’ambiente nerazzurro si è tornati a parlare ancora una volta di Lazar Samardzic, ad un passo dal vestire la maglia nerazzurra la scorsa estate, ma con la trattativa che è poi sfumata al momento dell’atto decisivo, quello della firma. Sull’argomento è intervenuto anche il suo procuratore Karsten Rickart, che ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia.
Lazar è sempre stato un professionista in tutto e per tutto. Ovviamente era deluso da quello che è successo con l’Inter, chi non lo sarebbe? Ma come ha detto lei correttamente, da allora quanto successo non ha più avuto alcun effetto su di lui. Ha solo 21 anni, quindi questa non era certamente la sua ultima possibilità.