Calciomercato Inter, Marotta si muove per chiudere l’affare: fissato l’incontro con il club.
Conclusa la sosta per le nazionali, domenica sera l’Inter tornerà a giocare in campionato dove sfiderà la Juventus nel big match della tredicesima giornata. Una partita molto delicata considerando anche la classifica: le due compagini sono separate da soli due punti. Non è stato un facile avvicinamento alla gara per entrambe le squadre e i rispettivi allenatori. La Vecchia Signora dovrà rinunciare sicuramente a Danilo e Weah che non sono riusciti a recuperare dai rispettivi problemi fisici. Ancora in dubbio, inoltre, la presenza di Locatelli che sta facendo di tutto per prendere parte al derby d’Italia. Anche Inzaghi non potrà contare su una rosa al completo in vista della gara dell’Allianz Stadium.
I maggiori problemi per il tecnico piacentino sono in difesa. Non prenderanno parte alla trasferta di Torino sicuramente Pavard e Bastoni. Il primo si è fermato durante la partita di Bergamo contro l’Atalanta. Il secondo, invece, nel ritiro con la nazionale dove ha accusato un problema muscolare e gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione che quasi sicuramente non gli permetterà di prendere parte anche ad alcuni successivi match. La sfida tra Juventus e Inter, però, continua anche sul calciomercato. Un nome su cui stanno lavorando entrambe le squadre è quello di Andrea Colpani. Marotta è ora pronto ad anticipare la concorrenza fissando un incontro con il Monza.
Colpani si avvicina all’Inter? Marotta fissa l’incontro con il Monza
Andrea Colpani sta vivendo un inizio di stagione da sogno. Il giocatore del Monza ha realizzato sei reti e un assist in 12 presenze. Numeri e prestazioni che non sono passati inosservati né a Luciano Spalletti – che l’ha convocato per la prima volta in Nazionale – né a vari top club di Serie A che vorrebbero accaparrarselo. Tra queste c’è l’Inter che è pronta a incontrare il Monza per battere la concorrenza. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Marotta è pronto a fissare un incontro con la dirigenza del Monza per parlare del futuro di Colpani.
Il summit dovrebbe esserci a fine stagione e sarà utile all’amministratore delegato nerazzurro per studiare i margini di manovra e le cifre affinché la trattativa vada in porto. Al momento la richiesta dei brianzoli si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Valutazione che, però, potrebbe aumentare nel prosieguo della stagione qualora Colpani riuscisse a continuare con l’ottimo rendimento finora avuto.