Il match più atteso della tredicesima giornata di Serie A è alle porte; Materazzi esprime le sue idee sulla partita che sarà.
Il derby d’Italia di Domenica 26/11 sarà il big match di questa giornata di campionato. Si scontrano la prima e la seconda forza, attualmente, della nostra Serie A e da questa partita possono essere ricavate importanti informazioni. Marco Materazzi, ex leggenda interista, parla della sua Inter e di quello che potrà succedere in campo.
L’ex difensore italiano è sicuro della sua Inter e prova anche un pronostico secco sul risultato finale.
Sarà una partita capace di indirizzare già il futuro e il proseguimento del campionato. Si scontrano la prima e la seconda e Materazzi, a Sportitalia, ha detto la sua sui nerazzurri e non solo:
L’Inter è la squadra messa meglio in Serie A per vincere lo scudetto. La differenza Domenica potrebbe esserci a centrocampo. L’Inter ha tanta qualità in quel reparto e la Juve senza Locatelli potrebbe risentirne.
Così esordisce l’ex nerazzurro che poi tira le somme sui reparti difensivi di entrambe le squadre tirando una frecciatina all’ex Skriniar; che non ha lasciato parole d’amore per l’Inter:
Chi subisce meno gol alla fine vince. L’Inter ha Darmian che gioca sempre gradni partite, De Vrij è un pò calato ma ha sempre tanta qualità. Diversamente quanto detto da Skriniar abbiamo un ottimo giocatore ora, Pavard, che però non potrà esserci. La difesa della Juve invece è sempre più proibitiva.
Infine mette in guardia L’Inter su chi temere e butta un pronostico secco sulla partita:
L’Inter dovrà stare attenta a Chiesa. Non è facile fermarlo ed ora è al top. Finirà 1-2.
This post was last modified on 24 Novembre 2023 - 22:30