I portoghesi, oltre che sul campo, sfidano i Nerazzurri anche sul mercato e nel mirino c’è una giovane promessa argentina.
Questi saranno giorni fondamentali per la stagione dell’Inter: prima il Derby d’Italia di questa sera contro la Juventus e poi la gara di Champions League contro il Benfica il prossimo mercoledì. I lusitani potrebbero però presto essere avversari della Beneamata anche sul mercato: entrambi i club hanno infatti messo nel mirino il giovane argentino Augustin Giay e nei prossimi mesi potrebbe esserci una vera e propria sfida di mercato.
Il terzino destro classe 2004 del San Lorenzo è da tempo sulla lista della dirigenza nerazzurra e secondo quanto riportato da TNT Sports presto potrebbe arrivare l’affondo decisivo. Al tempo stesso però il quotidiano portoghese A Bola conferma come anche il Benfica sia sul giocatore e avrebbe pronta un’offerta da 6 milioni di euro.
La cifra richiesta dal club argentino è però di oltre 10 milioni di euro e tutto fa pensare che la proposta possa essere rimandata al mittente. Di certo però l’Inter dovrà accelerare se vorrà davvero portare a Milano uno dei prospetti argentini più interessanti.