Super Lautaro: Immobile e Higuain nel mirino

Ancora in gol Lautaro Martinez, sono 13 in altrettante partite, il ‘Toro’ prosegue sulla media di 1 gol a partita in questo campionato

In un match complicato come quello dell’Allianz Stadium, in un momento difficile come quello del vantaggio della Juventus targato Dusan Vlahovic, l’Inter ha potuto contare ancora una volta sul suo uomo. Lautaro Martinez al 33esimo minuto, pochi istanti dopo il gol dei bianconeri, con una rete tutt’altro che banale riporta il match in parità.

Super Lautaro, una rete che può valere una stagione

Una rete pesante quella del ‘Toro’ che non ha permesso alla squadra di Allegri di chiudersi e mantenere il vantaggio. Una marcatura di pregevole fattura che alla fine dei conti potrebbe valere di più di un semplice pareggio. Mantenere la vetta della classifica per gli uomini di Inzaghi era l’obiettivo principale nei 90 minuti dell’Allianz Stadium.

lautaro gol
Lautaro Ansa Spaziointer.it

I tifosi nerazzurri si augurano possa essere un gol decisivo nella corsa Scudetto. Nel frattempo l’attaccante argentino porta avanti un’altra corsa personale, quella al titolo di capocannoniere della Serie A (risultato che non ha ancora mai ottenuto). Di pari passo c’è anche il possibile assalto al record di segnature in un singolo campionato appartenente ad Higuain ed Immobile con 36 reti.

Gestione cookie