In casa Inter si continua a parlare del futuro legato alla società, con nuovi problemi che sarebbero emersi in queste ultime ore.
C’è rammarico in casa Inter all’indomani della sfida contro la Juve, dove la squadra di Simone Inzaghi non è riuscita a sfruttare l’occasione per poter allungare il passo sui bianconeri, che restano distanti di due punti. Male nella prima mezz’ora, con la squadra di Allegri che sembrava avere il pallino del gioco in mano fino al momento del vantaggio, arrivato al termine di una bella azione combinata dalla coppia d’attacco composta da Vlahovic e Chiesa. Ma altrettanto bella è stata anche la rete realizzata dai nerazzurri, definita sull’asse Thuram-Lautaro e che ha portato alla rete dell’attaccante argentino.
Tutto sommato, si tratta di un punto utile e che alla fine non fa male a nessuno, soprattutto per quanto si è visto in campo e con il pareggio che è stato il risultato più giusto per quanto espresso dalle due squadre. Ora però non c’è tempo per continuare a pensare a cosa non è andato nella trasferta di Torino, dato che tra meno di 48 ore i nerazzurri saranno chiamati ad un nuovo impegno. La squadra di Simone Inzaghi dovrà infatti disputare il match dei gironi di Champions nella trasferta portoghese contro il Benfica, con il club di viale della Liberazione che si presenterà già con il pass di accesso agli ottavi.
Ma in queste ultime ore in casa Inter si è tornati a parlare nuovamente del futuro legato alla società, con nuovi problemi che sembrano essere emersi. Il Tribunale di Hong Kong ha infatti fissato per il prossimo 25 gennaio la nuova udienza legata alla causa promossa da China Construction Bank contro Steven Zhang, che sarà condannato a versare oltre 300 milioni di euro per un prestito non saldato. Stando a quanto riportato da Calcio e Finanza infatti, l’udienza è stata rinviata perchè in quelle precedenti, ne il presidente dell’Inter, tantomeno i suoi legali, si sono presentati all’Examination of Debtor (esame del debitore).
Secondo quanto si apprende dai documenti depositati dai creditori negli USA, Zhang verrà ‘interrogato oralmente per chiedergli se ha debiti, quanti debiti gli sono dovuti e quali altri beni o mezzi ha per soddisfare la sentenza’. Infine, Zhang dovrà anche ‘produrre qualsiasi libro o documento in suo possesso o potere’, relativo ai suoi beni.
This post was last modified on 27 Novembre 2023 - 21:10