Marotta scatenato, altro colpo a parametro zero: “L’Inter è fiduciosa”

L’Inter continua a restare attiva sul mercato e in queste ore avrebbe messo un nuovo nome in cima alla lista dei desideri.

L’Inter esce imbattuta dalla sfida dello Stadium contro la Juve e mantiene il distacco invariato dai bianconeri, che ora si candidano come l’anti-Inter in questa corsa scudetto. La squadra di Inzaghi ha saputo reagire bene alla rete subita da Vlahovic, riuscendo a ripristinare il risultato di parità dopo una manciata di minuti.

Gara che però è stata giocata praticamente nei primi 45 minuti di gioco, dato nella ripresa non si sono verificate occasioni pericolose per nessuna delle due squadre, che hanno preferito non sbilanciarsi troppo e rischiare il meno possibile, considerando soprattutto la posta in palio che era elevatissima. Il divario della rosa gestita da Simone Inzaghi non è sembrato affatto superiore a quella di Max Allegri, nonostante sulla carta le differenze siano evidenti e sotto gli occhi di tutti

Inter, contatti avviati per Djalò: i dettagli

Differenze che sono maturate nel corso delle ultime due stagioni attraverso le manovre di mercato effettuate dalla società nerazzurra, dove sono stati messi a segno colpi importanti come quelli di Frattesi, Thuram, Cuadrado, Sommer, Carlos Augusto, giusto per citarne alcuni. Ma i colpi in entrata non sembrano essere finiti, perchè queste ore a tenere banco è anche la situazione legata a quello che sarà il futuro, con i nerazzurri che sono pronti a dare battaglia alla Juve anche per alcuni obiettivi in comune. Quello che più fa gola ad entrambe le società è il nome di Piotr Zielinski, che andrà in scadenza con il Napoli il prossimo 30 giugno e proprio per questo, potrà accordarsi liberamente già nella finestra invernale. Obiettivo nel mirino

Tiago Djalò SpazioInter.it- AnsaGiuntoli e Marotta sono pronto a dichiararsi guerra, con il primo che potrà contare sugli ottimi rapporti instaurati con il giocatore polacco nel corso del suo trascorso a Napoli, portando il centrocampista proprio nel club partenopeo nell’estate del 2016. Ma quello di Zielinski è solo uno dei nomi condivisi da Juve e Inter, perchè c’è anche un altro profilo che sta facendo gola sia ai nerazzurri che ai bianconeri da diverso tempo. Si tratta di Tiago Djalò, sul quale è forte l’interesse di entrambe le squadreStando a quanto riportato pochi istanti fa da Fabrizio Romano però, il club di viale della Liberazione sembra essere in vantaggio, dato che lo avrebbe definito una priorità per il prossimo mercato. I contatti tra i due club proseguono.

Gestione cookie