Accordo+totale%3A+altro+colpo+gratis+per+Marotta
spaziointerit
/2023/11/29/accordo-totale-altro-colpo-gratis-per-marotta/amp/
Calciomercato dell'Inter

Accordo totale: altro colpo gratis per Marotta

Dirigenza nerazzurra a tutto gas sul fronte mercato, con Beppe Marotta pronto ad affondare il colpo definitivo per portare all’Inter un importante rinforzo in difesa

L’inarrestabile avanzata nerazzurra sembra voler conquistare ogni parte del calcio italiano ed europeo. Perché le imprese che l’Inter è riuscito a compiere negli ultimi anni sono state a dir poco straordinarie. E, di certo, la dirigenza non vuole perdere il ritmo. Anzi: l’obiettivo resta sempre quello di mantenersi al top.

L’unica nota stonata di questa prima parte di campionato è la difesa: iniziano e pesare gli infortuni di Pavard e Bastoni nella corsia centrale. Gli unici che possono correre in soccorso sono Acerbi e de Vrij, sempre pronti a rispondere presente alle chiamate di mister Inzaghi. Presente anche la carta Bisseck, che potrebbe trovare più spazio in questo ultimo mese di 2023, dopo il bassissimo minutaggio rimediato fra campionato e Champions League.

Beppe Marotta, di vittorie, conquiste e colpi di mercato da 10 e lode se ne intende bene, come ha dimostrato nel corso della sua lunga carriera dirigenziale. Ora è pronto a proseguire sulla stessa scia in casa nerazzurra, dove lo attende un mercato ad ostacoli. Qualcuno è pronto per essere superato già a gennaio. Per gli altri, invece, si attende l’estate. Che, come si sa, ormai può riservare tante piacevoli sorprese.

Inter, ‘colpo alla Marotta’ alle porte

Non è inedito l’accostamento del Biscione a un nome del massimo campionato francese. Ad interessare parecchio alla dirigenza nerazzurra è, infatti, Tiago Djalo, difensore del Lille e della Nazionale portoghese.

Tiago Djalo (LaPresse)- SpazioInter.it

Un giovane talento neppure ignoto al campionato italiano. Perché nella stagione 2018-2019 ha vestito la maglia del Milan nel campionato Primavera 1. Poi, il passaggio al Lille nell’agosto 2019.

Il talento classe 2000 è in scadenza di contratto nel giugno 2024. Motivo per cui Marotta e tutta la dirigenza nerazzurra starebbe facendo sul serio per portarlo al Suning Training Center di Appiano Gentile nei mesi più caldi dell’anno.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i dirigenti nerazzurri hanno giocato d’anticipo sondando l’interesse da parte del giocatore, con cui pare abbiano già trovato un accordo totale. Con il club francese, quarto in classifica in Ligue 1, ancora non si è parlato di accordo.

Ma Marotta nutre una forte speranza: quella di far firmare il difensore centrale, maglia numero 3, già ad inizio gennaio. Questo sarebbe l’ennesimo parametro a zero messo a segno dall’amministratore delegato di Varese. Un ‘colpo alla Marotta’ che sarebbe un vero e proprio colpo da maestro.

Share
Published by
redazione