Alle ore 21:00 l’Inter scenderà in campo contro il Benfica, per la penultima partita del girone.
Turno di Champions anche per Inter e Napoli, che si vedono impegnate rispettivamente contro Benfica e Real Madrid; ieri è stata la volta di Lazio e Milan, con i biancocelesti che hanno ottenuto una vittoria, mentre i cugini rossoneri sono stati sconfitti a San Siro dal Borussia Dortmund.
L’Inter di Simone Inzaghi è già qualificata agli ottavi della competizione, ma si gioca il primo posto con la Real Sociedad: la sfida decisiva sarà quella del 12 dicembre, quando le due si affronteranno a San Siro. Una vittoria permetterebbe ai nerazzurri di qualificarsi da primi del girone.
Il fatto di aver ottenuto con due turni d’anticipo la qualificazione agli ottavi, Inzaghi può permettersi di fare un pò di turnover e far rifiatare chi in questo periodo sta giocando maggiormente, anche perché i nerazzurri vengono dalla sfida contro la Juve e domenica affronteranno il Napoli.
In occasione della partita contro il Benfica, questi saranno gli undici scelti da Inzaghi a scendere in campo dal primo minuto:
INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, De Vrij, Acerbi; Darmian, Frattesi, Asllani, Klaassen, Carlos Augusto; Arnautovic, Sanchez;
BENFICA (4-2-3-1): Trubin; Aursnes, Otamendi, Silva, Morato; Neves, Florentino; Di María, Rafa, Joao Mario; Tengstedt.
This post was last modified on 29 Novembre 2023 - 23:33