Inter, Elodie da impazzire: il tweet che fa sorridere

La star musicale, Elodie, si è lasciata andare in un commento sotto un post riguardante la partita di ieri sera tra Benfica e Inter.

E’ stata una settimana all’insegna del pareggio quella che si è appena conclusa per l’Inter, con la squadra di Simone Inzaghi che dopo aver pareggiato il big match contro la Juve ottiene lo stesso risultato anche nella trasferta di Champions League contro il Benfica. Gara che si era messa totalmente in salita, dopo che i portoghesi si erano portati addirittura sul 3-0 grazie alla tripletta dell’ex di turno, Joao Mario.

Va però tenuto conto del fatto che Simone Inzaghi ha mandato in campo tutte le seconde linee, sia perché l’obiettivo qualificazione era già stato centrato nel turno precedente, ma anche perché il prossimo impegno di campionato sarà contro il Napoli di Walter Mazzarri.

Nella ripresa però la musica è cambiata e anche quelle che sono considerate ‘le riserve’ dei nerazzurri hanno lasciato il loro segno in campo. Ad andare a segno sono stati infatti, Sanchez, Arnautovic e Frattesi, che sono riusciti a compiere un insperata rimonta e ora si contenderanno il primato del girone nel prossimo ed ultimo match contro la Real Sociedad.

Come anticipato però, prima ci sarà un big match contro il Napoli da giocare e serviranno tre punti per difendere il primato in classifica.

Elodie paragonata a Joao Mario, lei ci scherza su: “Ieri ho fatto tripletta”

Contro i partenopei si rivedranno sicuramente tutti i titolari dell’Inter, con la coppia Lautaro-Thuram che è pronta a trascinare la squadra verso il successo, con l’obiettivo di chiudere al primo posto in classifica alla sosta natalizia e magari, allungare ulteriormente il distacco in classifica dalle inseguitrici. I bianconeri non lasceranno però vita facile ai nerazzurri e proveranno già a mettere la freccia nella trasferta di domani sera contro il Monza, che potrebbe consentire alla Vecchia Signora di piazzarsi in testa, almeno per 24 ore.

L'ironia di Elodie
Elodie SpazioInter.it- Ansa

Ma tornando alla gara di Champions contro il Benfica, c’è un curioso e simpatico episodio che in queste ore sta generando rumore e la protagonista e l’inaspettata star della musica italiana, Elodie. Stanno circolando sul web infatti, alcune foto in cui viene ‘paragonata’ la cantante romana con il calciatore del Benfica Joao Mario, ma la questione non sembra aver sfiorato minimamente Elodie, che ha preferito ironizzarci su attraverso in tweet in cui ha scritto: “E comunque ieri ho fatto tripletta“.

 

Gestione cookie