L’Inter è concentrata sia a fare bene sul campo ma anche a trovare il migliore nome sul mercato. Di seguito riportato il prossimo derby da vincere dei nerazzurri
L’Inter lavora costantemente sul campo per portare le migliori prestazioni a casa. La squadra di Inzaghi, infatti, ha iniziato molto bene il campionato: attualmente è prima con trentadue punti, due in più della seconda classificata che è la Juventus.
Anche in Champions League, i nerazzurri stanno facendo bene. L’Inter, infatti, è già qualificata agli ottavi e, con il pareggio in rimonta di ieri per tre a tre contro il Benfica, si giocherà il primo posto nel girone contro la Real Sociedad nel match che si disputerà martedì 12 dicembre. L’Inter, però, non è concentrata solo sul campo, ma continua anche a lavorare senza sosta sul mercato in entrata e in uscita per cercare di migliorare e rendere ancora più competitiva la squadra.
Mercato Inter gli occhi sono puntati su Colpani del Monza
L’Inter lavora in vista del mercato e ha puntato gli occhi su Andrea Colpani del Monza, talento che si sta mettendo in mostra in questo inizio di stagione di serie A.
Classe 1999, Andrea Colpani è un trequartista che ha iniziato al meglio questa stagione: infatti, ha già totalizzato tredici presenze, segnando sei gol e mettendo a referto anche un assist. Un rendimento che ha attirato l’attenzione anche di Spalletti che lo ha convocato in Nazionale nell’ultima sosta.
Su di lui ci sono vari club che sono interessati tra i quali anche il Milan, ma – come riporta Tuttosport – attualmente sembrano essere in vantaggio la Juventus e l’Inter, si tratta quindi di un vero e proprio derby d’Italia di mercato.
Non è un nome nuovo nella lista di Marotta che lo segue da tempo e sin da questa estate ha provato ad anticipare la concorrenza chiedendo un sì da parte del Monza alla cessione. Il giovane trequartista ha concluso la scorsa stagione con ventisette presenze segnando quattro gol e realizzando un assist, mettendosi in mostra e attirando l’attenzione delle big.
Mentre la Juventus, che domani 31 novembre affronterà il Monza e vedrà da vicino il giovane talento, crede che sia il rinforzo ideale per quella zona di campo che permette così di migliorare la squadra dei bianconeri. L’andata del Derby d’Italia è finita in parità, sul mercato, invece, vincerà la migliore proposta e sarà un duello fino all’ultimo milione.