L’Inter dovrà difendere il primo posto in classifica nel big match con il Napoli: scopri con noi quali nerazzurri schierare al Fantacalcio.
Sono terminati i tre giorni europei, ma gli appassionati del grande calcio italiano non avranno nemmeno un giorno di pausa. In questo venerdì che inaugura il mese di dicembre, riparte subito la Serie A con l’anticipo della quattordicesima giornata tra Monza e Juventus.
Una partita che interesserà molto da vicino l’Inter: in caso di vittoria dei bianconeri, i ragazzi di mister Simone Inzaghi scivolerebbero al secondo posto. E domenica non c’è un match facile: i nerazzurri saranno ospiti del Napoli allo stadio Diego Armando Maradona.
Chi schierare al Fantacalcio in Napoli Inter
Mister Inzaghi ha adottato un ampissimo turnover in Champions League proprio per avere i suoi titolari al meglio in vista di Napoli. Tra i pali torna Sommer, difeso dal trio Darmian-de Vrij-Acerbi (non recupera Bastoni). A centrocampo pochi dubbi con Dumfries e Dimarco sulle fasce e Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In avanti la coppia gol Lautaro-Thuram non si tocca. Ora vediamo quali nerazzurri poter schierare al Fantacalcio.
SOMMER – Lo svizzero si conferma uno dei migliori tra i pali: i più coraggiosi possono schierarlo anche a Napoli.
DARMIAN – Il difensore italiano non sembra soffrire nemmeno i grandi giocatori, ma questa volta ci sarà Kvara dalla sua parte. Compito non facile, ma non impossibile.
DE VRIJ – L’olandese se la vedrà con Osimhen: la velocità del nigeriano potrebbe dargli qualche problema.
ACERBI – Nel ruolo di Bastoni potrebbe soffrire un poco in più, ma il suo rendimento è sempre eccellente: potete schierarlo anche in questo weekend.
DUMFRIES – Sulla sua fascia ci sarà Juan Jesus adattato in un ruolo non nelle sue corde: Dumfries va messo a tutti i costi.
BARELLA – Tra i tre centrocampisti è quello che convince meno: l’idea di lasciarlo in panchina non è folle.
CALHANOGLU – Contro un centrocampo un po’ in difficoltà come quello del Napoli, Calhanoglu può creare più di qualche pericolo.
MKHITARYAN – Nel maxi turnover di Lisbona, finalmente ha potuto riposare anche lui: con una miglior condizioni fisica può incidere ancora di più.
DIMARCO – Dalla sua parte ci saranno due avversari scomodi come Di Lorenzo e Politano. Ma lasciare fuori uno come Dimarco non è mai facile.
THURAM – A Lisbona entra e si prende subito un rigore: Marcus Thuram è sempre decisivo.
LAUTARO – Il Toro non ha nessuna intenzione di fermarsi: il capocannoniere della Serie A ha ancora voglia di segnare.