Il club ha preso la sua decisione e dunque si delinea il futuro di Mauro Icardi che sognava il clamoroso trasferimento
Gennaio è sempre più vicino, ed oltre ad inaugurare il nuovo anno, con novità ed obiettivi, per gli amanti del pallone, il primo mese dell’anno apre anche al mercato. Una finestra di riparazione, necessaria per sistemare alcuni intoppi, per intervenire in quelle zone di campo in cui vi è qualche mancanza, magari dovuta a degli infortunati.
Un caso che ultimamente ha colpito un top club come il Real Madrid, che soprattutto durante la pausa delle Nazionali, ha visto smembrarsi la rosa per via dei troppi continui stop. Questo ha creato diversi rumors, a livello mediatico, in particolar modo nel reparto d’attacco.
Un reparto in cui sin dall’estate la dirigenza non è mai realmente intervenuta per sopperire alla partenza di un big, come l’ex pallone d’oro, Karim Benzema. Il francese è stato infatti rimpiazzato dall’esperto Joselu, non esattamente il colpo Galacticos, che ci si aspettava. Situazione per l’appunto peggiorata con i vari infortunati.
Per tanto, si è vociferato di un clamoroso acquisto invernale per i Blancos che secondo molti avrebbero messo gli occhi su Mauro Icardi.
Calciomercato: c’è la scelta del club su Mauro Icardi
L’ex attaccante dell’Inter dopo un periodo sottotono, ha trovato nuova linfa in Turchia da quando veste la maglia del Galatasaray. 16 gol e 5 assist arrivati sin qui, in questa stagione, dal centravanti argentino tra campionato e Champions League, in cui si è reso protagonista.
Numeri che non sono di certo passati inosservati, neppure dinanzi ad un colosso come il Real Madrid. I continui problemi fisici di Vinicius Jr, hanno fatto dunque prender piede all’idea di un clamoroso ed insperato trasferimento. Voci che però sarebbero state smentite dallo stesso, Carlo Ancelotti che in conferenza ha detto che i Blancos non interverranno sul mercato. Quantomeno per questa sessione di gennaio.
Dunque l’ipotesi di poter far parte del club più importante al mondo resterà solo un’idea per il classe ’93. Una notizia che però potrebbe trasformarsi in qualcosa di positivo, soprattutto per il suo passato. Infatti non è da escludere l’ipotesi, di cui già si è discusso, di un ipotetico ritorno all’Inter.
Inzaghi ha reso noto di quanto sia importante ruotare nel suo gioco, e spesso si è trovato in difficoltà a causa di alcuni infortuni. Dunque non è da escludere la possibilità di un ritorno in maglia nerazzurra per Icardi.