Non solo Marcus, la famiglia Thuram potrebbe allargarsi all’Inter. Ad aprire lo scenario è stata proprio la Pimenta
Marcus Thuram è stata la scommessa vinta da Beppe Marotta e Piero Ausilio che hanno portato in Italia il figlio d’arte. Dopo l’esperienza al Borussia Mönchengladbach, il francese non ha perso tempo per entrare nei cuori dei suoi nuovi tifosi nerazzurri.
Dopo la telenovela Lukaku, l’Inter ha voltato decisamente pagina, trovando un nuovo numero nove a cui affidarsi. Fiducia acquisita a suon di gol, assist e di ottime prestazioni. Marcus però potrebbe non essere l’unico Thuram presente nella rosa di Simone Inzaghi.
In un’intervista rilasciata a calciomercato.it, Rafaela Pimenta agente di Marcus e Khephren Thuram ha dichiarato di un possibile trasferimento in Italia del fratello del centravanti nerazzurro.
L’attuale centrocampista del Nizza è stato più volte accostato alla Serie A, in particolar modo a Juventus ed Inter, soprattutto per le sue caratteristiche fisiche, interessanti ed utili per entrambe le squadre.
“Se potrà giocare in Italia? Avete già avuto un Thuram, uno ora gioca con l’Inter e ne volete un altro ancora?” Ha dett0 l’agente di Khephren con una battuta.
“Parliamo davvero di una bellissima famiglia, con un papà, Lilian, molto speciale: è una persona profonda e intelligente”. Ha chiuso la Pimenta lasciando la porta aperta ad un possibile trasferimento del classe 2001.
This post was last modified on 2 Dicembre 2023 - 15:51