Brutte+notizie+per+Sarri%2C+infortunio+per+un+titolare%3A+in+dubbio+per+Lazio-Inter
spaziointerit
/2023/12/02/brutte-notizie-per-sarri-infortunio-per-un-titolare-in-dubbio-per-lazio-inter/amp/
Ultim'ora e News Inter

Brutte notizie per Sarri, infortunio per un titolare: in dubbio per Lazio-Inter

Problemi per il fedelissimo di Sarri. Il calciatore si è infortunato nel corso di Lazio-Cagliari. Da valutare le sue condizioni, tenendo conto dell’impegno tra due settimane contro l’Inter.

Seconda delle tre trasferte infernali per l’Inter. I nerazzurri disputeranno domani il posticipo della 14esima giornata di Serie A in quel di Napoli. Dopo Torino, quello del “Maradona” è il secondo big match fuori dalle mura di “San Siro” in sette giorni. Gli uomini di Inzaghi tenteranno il controsorpasso alla Juventus. 

L’obiettivo di Lautaro e compagni è arrivare al giro di boa da capolista. La via non è tuttavia della più semplici. Dopo l’impegno contro la formazione di Mazzarri , l’Inter tornerà tra le mura amiche contro l’Udinese. Alla gara in programma per sabato 9 seguirà un altro viaggio complicato. Domenica 17 all’“Olimpico” sarà Lazio-Inter. Otto giorni prima di Natale Maurizio Sarri potrebbe ritrovarsi senza uno dei suoi pilastri .

Problemi per il fedelissimo di Sarri: a rischio per Lazio-Inter?

Al 56′ minuto di Lazio-Cagliari, partita terminata sull’1-0 per i capitolini, Luis Alberto ha accusato un problema di natura muscolare. Plausibilmente lo spagnolo ha avvertito dolore all’interno coscia ed è stato sostituito da KamadaLe condizioni del classe ’92 saranno valutate nei prossimi giorni, anche ai fini della sfida contro l’ex Inzaghi.

Luis Alberto a rischio per l’Inter (LaPresse) – spaziointer.it

L’auspicio di Sarri è che l’entità dell’infortunio non sia grave. Come l’Inter anche i biancocelesti saranno protagonisti di un tour de force da qui a fine anno. L’ex tecnico del Napoli non si può permettere di fare a meno di colui che sposta gli equilibri con la propria tecnica da vero Diez.

This post was last modified on 2 Dicembre 2023 - 21:03

Share
Published by
redazione