Marotta studia il prossimo acquisto a parametro zero per l’Inter. Pronto il colpaccio direttamente dal Bayern Monaco
Beppe Marotta è stato il fulcro dei nerazzurri in questi anni, costruendo a piccoli pezzi il puzzle perfetto da consegnare al proprio allenatore.
L’amministratore delegato ha da sempre un fiuto inarrivabile per gli affari e la sua esperienza non ha fatto altro che giovare eccellenti colpi di mercato. Tra gli acquisti più importanti, sicuramente quelli effettuati a parametro zero che spesso poi si sono rivelati tra i più fondamentali.
Calciomercato Inter: Marotta studia l’acquisto dal Bayern Monaco
Dopo Mkhitaryan, Çalhanoğlu, Thuram e tanti altri nomi portati a parametro zero per i nerazzurri, Marotta è pronto a fiondarsi per l’ennesimo top player.
Secondo quanto riportato da Build, Thomas Muller potrebbe lasciare il Bayern Monaco a fine anno dato che il suo contratto scadrà. Il tedesco ha già fatto sapere che preferirebbe proseguire in bavaria, ma il progetto tecnico del club è incentrato a svecchiare la rosa.
Dunque l’amministratore delegato nerazzurro sta seguendo con interesse la vicenda per accaparrarsi l’attaccante. Sulla finestra però anche due concorrenti italiane, Juventus e Milan, oltre alla superpotenza economica del Manchester United.