In mezzo alle notizie negative che arrivano da Appiano, per Inzaghi c’è un’importante novità in vista di Inter-Udinese.
Sono giorni di grande preoccupazione quelli al centro Suning. Dall’infermeria non arrivano affatto buone notizie: dopo gli infortuni di Bastoni e Pavard, anche De Vrji e Dumfries si sono fermati a causa di un risentimento muscolare subito durante la partita tra Inter e Napoli. In questo modo, Inzaghi si ritrova con una difesa decimata e non è certo un ben segnale in vista dell’ultimo rush finale di questo 2023.
Nonostante la qualificazione già ottenuta in Champions League, l’Inter di Simone Inzaghi non deve abbassare la guardia in Campionato: la Juventus è dietro comunque di due punti, un margine che a questo punto della stagione può essere cancellato. Poi c’è il Milan, che in Serie A non sta facendo male e sta cercando di risalire.
Sabato a San Siro arriva l’Udinese, una squadra che negli ultimi anni è sempre stata ostica per i nerazzurri, ma sarà fondamentale conquistare i tre punti per continuare sulla strada giusta. Inzaghi, però, dovrà far fronte ai numerosi infortuni che in questo periodo stanno colpendo la squadra nerazzurra.
A fronte della perdita di De Vrji e Dumfries, il tecnico nerazzurro recupererà sicuramente Alessandro Bastoni: il difensore centrale, che ha saltato le tre trasferte di Torino, Lisbona e Napoli, potrà finalmente rientrare nella lista dei convocati di Inzaghi. Come riportato da Sky Sport, il difensore italiano nella sessione odierna di allenamento ha lavorato ancora a parte, ma dalla giornata di domani, mercoledì 06 dicembre, rientrerà in gruppo per riprendere il ritmo con la squadra, in vista comunque di minuti da mettere nelle gambe contro l’Udinese.
This post was last modified on 5 Dicembre 2023 - 20:14