A pochi giorni di distanza dal match tra Inter e Udinese, Samardzic ha voluto lanciare un chiaro messaggio ai tifosi nerazzurri.
Nella scorsa sessione estiva di mercato, Lazar Samardzic è stato vicinissimo alla firma con l’Inter: il giocatore, arrivato da Udinese, aveva già sostenuto le visite mediche, ma qualcosa nella firma del contratto andò storto e non si concluse il passaggio. Non sono ancora ben note le cause di questa vicenda, ma sicuramente tra l’entourage del giocatore e la società di Viale della Liberazione è successo qualcosa.
Inter e Udinese si affronteranno sabato 09 dicembre, alle ore 20:45, a San Siro; a margine della sfida tra milanesi e friulani, Samardzic ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la cena di natale dell’Udinese, ai canali social della società. Queste le sue parole:
Sarà la mia partita. Si è parlato tanto in questa stagione e nella scorsa, voglio dare il 100% anche contro l’Inter. Anzi, di più perché sono una delle squadre più forti in Italia. Dovrò dare il 200%.
Il classe 2002 serbo, che nella passata stagione ha dimostrato di essere una pedina fondamentale per la formazione friulana, non ha vissuto un buon inizio di stagione, avrà la possibilità di riscattarsi proprio contro la squadra con cui stava firmando in estate, mettendosi in mostra a Simone Inzaghi e non solo.
This post was last modified on 6 Dicembre 2023 - 10:36