Il calciatore si racconta ai microfoni di Sky Sport parlando di varie tematiche, rispondendo sempre col sorriso. La sua stagione per ora è stata trionfale sotto tutti i punti di vista
Marcus Thuram è sicuramente la sorpresa più bella di casa Inter, il francese acquistato quest’estate come dopo Lukaku ha messo il sorriso a tutti a suon di gol e prestazioni da gigante, formando con Lautaro Martinez una coppia incontenibile.
Il francese si è concesso oggi ai microfoni di Sky Sport parlando di questa prima parte di stagione facendo un recap, partendo dal suo arrivo accolto dalla folla nerazzurra, al rapporto proprio con il Toro e tutti i suoi compagni di squadra.
Il francese ha aperto la sua chiacchierata parlando del rapporto con Lautaro Martinez, la coppia più prolifica del campionato si trova a memoria e stanno facendo innamorare proprio tutti:
“Lautaro? Uno dei migliori al mondo, con lui tutti trovano facilità a segnalare, è fantastico”
Il francese ha fatto anche un passaggio raccontando il suo arrivo e il rapporto con Ausilio, uomo poi diventato protagonista della trattativa che ha portato Thuram in maglia nerazzurra:
“A Milano è una nuova esperienza, squadra nuova, campionato nuovo, è tutto bello. Ausilio? Parlai due anni fa con lui, facendomi capire fin da subito l’importanza di scegliere l’Inter”
Passaggio finale sulla lotta scudetto ma Marcus è scaramantico e sceglie la via diplomatica per rispondere all’insidiosa domanda del giornalista:
“Scudetto? No è presto, ci sono tante squadre forti e non sarà facile, vedremo alla fine dove arriveremo”
Gol e assist , score dove Marcus sta comparendo ogni settimana grazie alla sua super prima parte di stagione ma sentiamo secondo lui quali sono stati i migliori:
Gol? Direi quello nel derby, il boato dopo che ho segnato è stato bellissimo. Poi ne feci un altro lo scorso anno contro il BVB molto bello. Assist? Quello nella finale del Mondiale”
This post was last modified on 7 Dicembre 2023 - 13:04