Dopo la vittoria sul Napoli, Massimiliano Allegri torna a pungere l’Inter di Simone Inzaghi.
La Juventus di Massimiliano Allegri torna momentaneamente in vetta alla classifica della Serie A, dopo la vittoria sul Napoli per 1 a 0; in questo modo, l’Inter di Simone Inzaghi viene scavalcata come nella scorsa giornata di Serie A, in attesa del risultato dei nerazzurri, che domani scenderanno in campo contro l’Udinese. Bianconeri e nerazzurri dunque proseguono a braccetto la rincorsa allo Scudetto, sebbene comunque Allegri abbia qualcosa di ridire sul tema.
L’entusiasmo in casa bianconera è alle stelle: i tifosi sono consapevoli che la squadra bianconera questa stagione può fare grandi cose, ma deve avere a che fare con la concorrenza dell’Inter, la diretta rivale del Campionato.
Proprio sulla corsa Scudetto ha parlato ancora Massimiliano Allegri, dopo la vittoria della Juventus sul Napoli, che è valsa il sorpasso proprio sui nerazzurri. Queste le sue parole:
Internamente possiamo anche dire che abbiamo l’ambizione e la voglia di vincere lo scudetto, ma dobbiamo pensare a quello che è oggi, non a quello che sarà. Più punti facciamo più avremo la possibilità di tornare in Champions e rimanere attaccati alla squadra più forte del Campionato, che è l’Inter.
Altra frecciata in arrivo dunque dal tecnico bianconero; si attende la risposta da parte dei nerazzurri, e chissà se arriverà a inizio partita o nel post, visto che Inzaghi quest’oggi non ha parlato in conferenza stampa.
This post was last modified on 9 Dicembre 2023 - 14:59