Inter, che periodo d’oro per Lautaro: ancora premi per il bomber argentino.
La stagione di Lautaro Martinez è iniziata nel migliore dei modi. L’attaccante argentino si sta trascinando l’Inter sulle spalle a suon di gol, giocate e ottime prestazioni. Il Toro nelle 14 presenze totalizzate finora in campionato ha realizzato ben 13 reti e tre assist. In Champions League, invece, in 5 partite ha segnato due gol.
Numeri che hanno fatto schizzare alle stelle la valutazione dell’attaccante classe 1997 che sembra essere in uno stato di grazia. Dopo stagioni in cui alternava filotti di partite in cui andava a segno ad altre in cui le sue prestazioni erano impalpabili, ora il suo rendimento si è decisamente assestato su un livello che gli permette di essere considerato tra i top attaccanti a livello non solo italiano ma anche europeo.
Lo score finora totalizzato in Serie A gli vale il primo posto nella classifica cannonieri con un vantaggio di ben sei reti su Giroud e Berardi che finora ne hanno realizzate 7.
Se lunedì sera non è stato protagonista del Gran Galà del Calcio AIC dove non ha ricevuto alcun premio, non si può dire lo stesso per quanto accaduto negli ultimi giorni. Ieri sera sono stati assegnati i vari Gazzetta Awards e Lautaro Martinez ha vinto quello della Performance dell’anno. Quest’oggi, invece, l’argentino è stato premiato come LeoVegas.News Player of the Month.
Lautaro Martinez è il Player of the Month di novembre di LeoVegas.News: il comunicato
Lautaro Martinez negli anni ha fatto breccia nei cuori dei tifosi dell’Inter. Stima che i supporters nerazzurri hanno mostrato ancora una volta votandolo come LeoVegas.News Player of the Month di novembre. Di seguito il comunicato rilasciato su Inter.it. “È stato un mese eccezionale per il numero 10 interista che ha lasciato un segno importante nel novembre nerazzurro. Sono state cinque le gare giocate tra campionato e Champions League in cui il capitano ha fornito prestazioni straordinarie e realizzato complessivamente tre reti: contro Atalanta, Salisburgo e Juventus.
Con i bergamaschi la perla a giro dal limite, con gli austriaci il pesantissimo gol realizzato su rigore e con i bianconeri la chirurgica girata di destro che ha consentito ai nerazzurri di pareggiare il match. Proprio contro i piemontesi il Toro è stato scelto dai tifosi nerazzurri come Man of the match”. Premio che Lautaro si auspica di ricevere nuovamente anche nel mese di dicembre. Mese in cui i nerazzurri sfideranno Udinese, Real Sociedad, Lazio, Bologna, Lecce e Genoa.