Ancora alcuni dubbi da sciogliere per il tecnico piacentino in vista del match di domani sera contro i friulani di Cioffi.
Dopo i due big match contro Juventus e Napoli, per l’Inter arriva a San Siro un avversario sulla carta più abbordabile, ma non per questo da sottovalutare. Domani sera Lautaro e compagni affronteranno infatti un Udinese che non sta senza dubbio eccellendo, ma giocare contro la prima della classe può dare un’ulteriore carica. Questo lo sa bene Simone Inzaghi che sta preparando al meglio la partita e al momento ha ancora qualche incertezza sull’undici titolare.
Tra le poche note negative della spumeggiante vittoria per 3-0 al Maradona, per la Beneamata c’è senza subbio stato l’infortunio di De Vrij che ha reso ancor più problematica la situazione in difesa dopo gli stop di Pavard e Bastoni. Proprio l’ex Atalanta dovrebbe tornare a disposizione, ma secondo Sky Sport Inzaghi gli preferirà per precauzione Carlos Augusto che ha ben figurato contro i Partenopei come braccetto di sinistra. Sulla destra invece Darmian favorito su Cuadrado, che però partirebbe titolare nel caso in cui l’ex United dovesse essere arretrato in difesa.
Di seguito le probabili formazioni:
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Ferreira, Kabasele, Perez; Ebosele, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra; Lucca
This post was last modified on 9 Dicembre 2023 - 12:13