Questa sera Lautaro Martinez ha segnato ancora un gol trascinando l’Inter alla vittoria contro l’Udinese nel 15^ turno di Serie A.
Una serata di grazia per l’Inter che ha vinto 4-0 contro l’Udinese e si è ripresa la vetta della classifica ai danni della Juventus. Il quarto gol dei nerazzurri lo ha segnato il capitano e numero 10 Lautaro Martinez che sta vivendo senza dubbio la miglior stagione della sua carriera in maglia nerazzurra soprattutto osservando le statistiche.
Il centravanti argentino ha realizzato oggi il suo 14° gol in questo campionato di Serie A staccando ancora nella classifica marcatori rispetto agli inseguitori come Olivier Giroud, Domenico Berardi e Victor Osimhen. Proprio quest’ultimo è stato oggetto di paragone con Lautaro.
Negli studi DAZN, al termine della sfida tra Inter e Udinese, è intervenuto tra gli ospiti anche Riccardo Montolivo. L’ex centrocampista del Milan ha sorpreso tutti parlando della partita e del confronto con il numero 9 del Napoli: “Preferisco Osimhen anche al Lautaro di oggi: il nigeriano è capace di fare reparto da solo”.
Parole che chiaramente possono sorprendere molto soprattutto i tifosi interisti che si stanno godendo un Lautaro in forma smagliante mentre Osimhen non è in uno dei momenti migliori della sua avventura con il Napoli.
This post was last modified on 9 Dicembre 2023 - 23:26