L’agente ha sorpreso tutti sul futuro del suo assistito. Messaggio per Marotta in vista del calciomercato.
La stagione 2023-2024 sta vedendo l’Inter protagonista in tutte le competizioni. La vittoria di sabato contro l’Udinese conferma il momento positivo e la grande corsa dei nerazzurri fatta finora, visto il primo posto in classifica a 38 punti, due in più della Juventus, attualmente a 36. Al momento, la sfida al tricolore sembra essere tra sole due squadre, che rispetto al resto dei club stanno mantenendo un buon passo e la fuga dopo 15 giornate è già più che evidente.
In Champions League, i ragazzi di mister Simone Inzaghi hanno già ottenuto la matematica qualificazione agli ottavi di finale e nella giornata di domani affronteranno la Real Sociedad alle ore 21:00, presso lo Stadio San Siro. Entrambe si trovano a 10 punti in classifica e la gara sarà decisiva per decretare quale delle due potrebbe essere più agevolata al momento dei sorteggi. Anche il club spagnolo è passato al prossimo turno e non sarà quindi un match da dentro o fuori.
Per il club nerazzurro si avvicina anche il mercato di gennaio e la squadra dirigenziale composta da Piero Ausilio e Giuseppe Marotta si è sempre confermata attenta e pronta a sfruttare le occasioni che si presentano. Pertanto, al momento è difficile anche cambiare un solo calciatore di questa rosa, visto che tutti stanno dando il proprio contributo e in ogni reparto l’ex tecnico della Lazio ha a disposizione due o più calciatori per ruolo.
Uno dei talenti che sta stregando di più i top club italiani è senza dubbio Andrea Colpani, centrocampista del Monza e assoluto protagonista del 4-2-3-1 di Raffaele Palladino. Tullio Tinti, agente del fantasista italiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb, in occasione dell’Assemblea dell’Assoagenti andata in scena oggi a Milano.
Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Il ragazzo conosce questo sport ed è tranquillissimo. Se fai bene qualcuno bussa alla porta, ma siamo ancora a Dicembre”, ha detto Tinti.
Il procuratore ha poi proseguito nell’analisi sul futuro di Colpani: “Questo campionato è il primo che fa da titolare e deve continuare così perché sta andando benissimo. A fine anno vedremo quello che avrà fatto sul campo e lo può determinare solo il calciatore”, le sue dichiarazioni.
Il procuratore si è detto fiducioso verso tutti i suoi assistiti, considerati molto bravi e con grande margine di crescita. In questa stagione, Colpani ha già realizzato 6 gol e 1 assist, numeri da capogiro per un calciatore che ha registrato 15 presenze e si trova al suo primo vero anno da protagonista.