Fabrizio Biasin, noto giornalista di fede nerazzurra, ha risposto in modo netto a tutte le critiche rivolte all’Inter.
L’Inter non è riuscita a prendere il primo posto nel girone. A San Siro, infatti, i nerazzurri non sono andati oltre lo 0-0 contro la Real Sociedad. Nonostante l’imbattibilità nel girone, Inzaghi e i suoi ragazzi non saranno teste di serie nel sorteggio di lunedì prossimo.
Negli ottavi di finale, infatti, l’Inter potrà incrociare avversari del calibro di Arsenal, Manchester City, Bayern Monaco e Real Madrid. Qualche addetto ai lavori ha iniziato a muovere qualche critica e, Fabrizio Biasin, gli ha voluto rispondere a tono.
Il noto opinionista, tramite un post pubblicato su IG, ha voluto rispondere alle critiche portando dei dati concreti. “L’Inter ha vinto 15 delle prime 21 partite stagionali e in 13 non ha subito gol“, questa è la prima parte del messaggio di Biasin.
Poi ha continuato: “L’Inter si è qualificata agevolmente agli ottavi di finale con un mercato a costo zero. Mettere il broncio per questa cosa significa aver perso il contatto con la realtà“.
Queste sono parole molto forti che, però, vanno a rafforzare il grande lavoro svolto fino ad ora da Simone Inzaghi e i suoi ragazzi.
This post was last modified on 14 Dicembre 2023 - 13:13