Possibile colpo proposto per i nerazzurri dall’agente del giocatore. Di seguito riportato di chi stiamo parlando.
Con il pareggio avvenuto ieri sera contro la Real Sociedad, l’Inter si è qualificata solo al secondo posto del girone di Champions League ed è in attesa di scoprire la prossima avversaria per poter giocare gli ottavi. In Serie A è attualmente prima in classifica con trentotto punti, due in più dalla seconda che è la Juventus, ed è ben concentrata a concludere al meglio questo anno solare. La sfida scudetto è
I nerazzurri, però, non smettono di lavorare senza sosta neanche sul calciomercato in entrata e in uscita. Infatti, Marotta e i suoi uomini sono già attenti a trovare il miglior colpo per il mercato invernale per poter potenziare e rendere ancora più competitiva la squadra di Inzaghi in vista del nuovo anno e dei successivi.
Sul taccuino di Marotta sono presenti vari nomi sia in vista del mercato di gennaio ma anche di quello estivo per poter scegliere il miglior giocatore adatto ad indossare la maglia nerazzurra valutandolo in ottica qualità-prezzo. Ma non solo, è sempre vigile anche sulle possibili occasioni di mercato in giro per l’Europa.
Le parole dell’agente di Juan Foyth sul futuro del giocatore
Claudio Curti, l’agente del difensore argentino e del Villareal Juan Foyth, classe 98, ai microfoni di Sportitalia.com ha rilasciato delle dichiarazioni che aprono ad un eventuale trasferimento in Italia del suo assistito.
Dopo le voci che hanno visto Foyth accostato a varie squadre italiane, di seguito riportate le parole dell’agente sul futuro del difensore:
“E’ un giocatore adatto a giocare in squadre come la Juventus o anche l’Inter. Per la sua mentalità e per la qualità che ha. Potrebbe tranquillamente giocare in Serie A e far vedere le sue qualità anche da voi”.
Inoltre, l’agente ha anche fatto capire come il Villareal potrebbe anche ascoltare proposte inferiori alla clausola presente nel contratto del giocatore che scade nel giugno 2026. La cifra del campione del mondo argentino è di 50 milioni di euro.
Sul possibile trasferimento, in aggiunta, dichiara che non è impossibile pensare che possa partire già a gennaio, nonostante lui sia molto importante per la squadra ma che il mercato invernale è molto mirato per le squadre, e di conseguenza è più probabile che arrivi per lui un tentativo per il mercato estivo.
Parlando dei numeri per questo inizio di campionato, Juan Foyth ha ottenuto quindici presenze in tutte le competizioni realizzando anche un gol e un assist. Un messaggio che l’Inter ha ben recepito, occhio al colpo a sorpresa.