In questi minuti è in corso un summit di mercato, per fare il punto della situazione e individuare nuovi giocatori da portare a Milano.
Non poteva iniziare meglio la stagione nerazzurra, con l’Inter che a meno di quattro giornate dalla chiusura del girone d’andata si ritrova in vetta alla classifica di Serie A e si è qualificata con due turni d’anticipo agli ottavi di Champions League; l’unico rammarico è quello di non aver passato il girone da prima classificata, dopo il pareggio ottenuto nell’ultima gara del girone contro la Real Sociedad.
Nonostante questo, la società nerazzurra e in particolare il tecnico Inzaghi sono contenti di questo avvio di stagione, avendo come obiettivo principale quello dello Scudetto, per conquistare la seconda stella.
Ieri sera la prima squadra maschile e femminile, insieme a tutti gli addetti ai lavori, si sono ritrovate per farsi gli auguri di Natale, in vista degli ultimi impegni prima delle feste; nonostante ciò, questa sera è stata fissata una nuova cena, questa volta presso il centro sportivo di Appiano.
Come rivelato da Calciomercato.com, in questi minuti Inzaghi, Ausilio, Marotta e Baccin, oltre a cenare, sono a colloquio per discutere del calciomercato e dei possibili movimenti in entrata e in uscita nel mercato di gennaio.
In particolare, i temi al centro di discussione sono quelli legati alla fascia destra e al reparto offensivo: Cuadrado non dà le giuste garanzie a causa anche dell’infortunio al tendine d’Achille, mentre Sanchez e Arnautovic non sono all’altezza di rimpiazzare Lautaro Martinez e Thuram.
Sul tema degli attaccanti, Taremi rimane l’indiziato numero uno, ma sarà molto difficile portarlo a Milano già a gennaio. Discorso diverso invece quello per la fascia destra, con Tiago Djaló che vorrebbe lasciare la Francia già questo inverno ed è seguito dalla dirigenza nerazzurra.