Stefano Turati ha dichiarato tutto il suo amore per l’Inter: la rivelazione fa impazzire i tifosi nerazzurri.
Il portiere del Frosinone, Stefano Turati, ha dichiarato apertamente, ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” tutta la sua passione per il calcio e per i colori nerazzurri dell’Inter. L’estremo difensore ha svelato alcuni retroscena che hanno stupito i sostenitori della squadra di Milano e ha aumentato una simpatia già instaurata da alcuni mesi a questa parte.
L’ex Sassuolo, infatti, è stato fotografato nella Curva interista durante l’ultima finale di Coppa Italia tra Inter e Fiorentina e aveva scatenato la curiosità dei più accesi tifosi della squadra di Simone Inzaghi.
Durante l’intervista ha voluto rivelare alcuni retroscena in merito agli incontri dei nerazzurri durante la scorsa stagione a cui ha partecipato o a cui avrebbe voluto partecipare.
Turati svela il retroscena: tifosi pazzi di lui
Il portiere, allenato lo scorso anno in Serie B da Fabio Grosso, ha voluto svelare un clamoroso retroscena risalente all’ultimo scontro tra Milan ed Inter in Champions League: “Dissi al mister che per Milan-Inter non ci sarei stato. Grosso si mise a ridere pensando che stessi scherzando ma non era un gioco il mio. Ho dovuto saltare l’andata perchè non eravamo già promossi. Mi sono accontentato del ritorno“.
Alla fine, ha voluto esprimere il suo più sincero sogno nel cassetto: “Vincere la Champions da capitano dell’Inter”.