Lautaro Martinez porta in vantaggio l’Inter nella sfida dell’Olimpico: il nuovo record dell’argentino.
In questi minuti si stanno affrontando, allo stadio Olimpico di Roma, Lazio e Inter: i nerazzurri, dopo il pareggio della Juventus, proveranno a strappare i tre punti ai biancocelesti e consolidare il primo posto in classifica, allungando così sulla Vecchia Signora il distacco.
Un compito non semplice per i ragazzi di Simone Inzaghi, che nei primi minuti del match soffrono il gioco della Lazio di Maurizio Sarri, che però non trova la rete del vantaggio. Passano i minuti, e l’Inter esce e fa suo il gioco; la pressione nei confronti della Lazio sale e Lautaro Martinez porta in vantaggio l’Inter, sfruttando al meglio un errore di Marusic.
Al minuto 40′ della sfida tra Lazio e Inter, è il capitano nerazzurro a portare in vantaggio la propria squadra, dopo aver sfruttato un errore di Marusic e aver dribblato Provedel. L’argentino ha dedicato il gol al popolo di Bahia Blanca, colpito da una tempesta, nella quale hanno perso la vita 13 persona.
Lautaro Martinez, con questo gol, sale a quota 15 gol in questo Campionato, il nono in trasferta, ma segna un nuovo record: l’attaccante argentino ha messo a segno il suo 29° gol in un anno solare, raggiungendo Osimehn, ma soprattutto scavalcando in questa classifica Milito, che sempre con la maglia nerazzurra si è fermato a 28 gol in un anno.
This post was last modified on 17 Dicembre 2023 - 23:45