Calciomercato Inter novità su un giocatore che ha già firmato. Di seguito riportato nome e durata del contratto.
Un inizio che si può definire ottimo quello per la squadra di Simone Inzaghi. L’Inter, infatti, attualmente è prima in classifica in Serie A con quarantuno punti avendo una distanza dalla seconda, che è la Juventus, di quattro punti. In Europa, continua il suo cammino in Champions League. È arriva al secondo posto in classifica dei gironi e sfiderà l’Atletico Madrid agli ottavi.
Questa sera, i nerazzurri scenderanno in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia a San Siro alle ore 21.00 contro il Bologna, squadra allenata da Thiago Motta e che sta facendo molto bene in campionato infatti è al quarto posto della classifica del campionato. In serie A la partita tra l’Inter e i rossoblù è terminata in pareggio.
La squadra nerazzurra continua a lavorare senza sosta sul campo, in quanto la stagione è ancora molto lunga , ma anche sul mercato invernale di gennaio e non solo. Sulla lista di Marotta, infatti, sono scritti diversi nomi che possono essere i prossimi acquisti per vestire la maglia della squadra di Inzaghi per migliorarla e renderla ancora più competitiva su tutti i fronti anche in futuro.
Mercato Inter firma per Aidoo con un contratto di quattro anni
Come è stato riportato dall’agenza sportiva con sede in Ghana, ArthurLegacy Sports sull’applicazione X, l’Inter ha chiuso il contratto con il giovane giocatore Mike Aidoo, difensore della primavera dei nerazzurri.
Mike Aidoo è un difensore ghanese di età diciotto anni con le origini italiane diventato uno dei giocatori più importanti della formazione Under19 di Cristian Chivu, allenatore della primavera dell’Inter.
I giorni scorsi sono stati molto importanti e speciali per il giovane difensore. Infatti, ha firmato il suo primo contratto da professionista con la squadra nerazzurra con la durata di quattro anni. La firma del suo contratto è stata resa possibile grazie a una partnership con ArthurLegacy Sports.
L’esterno destro dalla Primavera nerazzurra, classe 2005, è stato inserito da Simone Inzaghi nella lista dei calciatori possibili convocabili dall’Inter per la gara di Champions League contro il Benfica. La convocazione in prima squadra era dovuta alle condizioni non ottimali di Cuadrado e l’assenza in quella partita di Dumfries. Aidoo, inoltre, si è allenato agli ordini del mister Inzaghi e ha scelto come maglia la numero quarantotto.