Alle ore 21:00 andrà in scena la gara tra Inter e Bologna, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, Inzaghi ha scelto la formazione ufficiale
La Coppa Italia prosegue con il suo programma degli ottavi di finale, la quarta sfida sarà quella tra Inter e Bologna che andrà in scena allo Stadio Giuseppe Meazza tra pochi minuti. La competizione ha già riservato una grande sorpresa: il Frosinone ha eliminato il Napoli con un sonoro 0-4. Questa sera gli uomini di Inzaghi difficilmente sottovaluteranno la squadra di Thiago Motta che al momento è al quarto posto in campionato.
Il tecnico piacentino, che in carriera ha già alzato per ben 3 volte questo trofeo, si presenta con un undici titolare rivisitato. In attacco riposa Marcus Thuram, parte dal primo minuto Lautaro Martinez al fianco di Marko Arnautovic.
Queste le formazioni ufficiali:
INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Asllani, Barella, Carlos Augusto; Arnautovic, Lautaro.
BOLOGNA (4-2-3-1) Ravaglia; Corazza, Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Aebischer, Moro, Fabbian; Saelemaekers Van Hooijdonk, Urbanski.
This post was last modified on 21 Dicembre 2023 - 00:21