Inter-Lecce: le parole di Beppe Marotta prima del fischio d’inizio. L’argomento principale delle domande è il calciomercato di gennaio.
L’Inter per la diciassettesima giornata di campionato ospita il Lecce a San Siro. Una gara importante dove i nerazzurri cercheranno i tre punti per riportarsi a più quattro sulla Juventus, che ha vinto nel match delle 12:30 contro il Frosinone.
Inzaghi oggi dovrà fare a meno di Lautro Martinez alle prese con un problema muscolare dopo la gara giocata contro il Bologna in Coppa Italia.
Di seguito le dichiarazioni di Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter che ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita:
Sul problema infortuni:
“Il grande problema che abbiamo come altre società sono gli infortuni, si gioca troppo spesso”.
Sul prolungamento di contratto di alcuni nerazzurri:
“Per quanto riguarda i nostri siamo orgogliosi che tanto giocatori vogliono restare all’Inter quindi non abbiamo grandi problemi, vogliamo chiudere dei prolungamenti di contratto con tutta la calma”.
Sull’assenza di Lautaro:
“Lautaro merita i complimenti da parte di tutti io lo stimo tanto come uomo e giocatore, però l’Inter è fatta di grandi campioni quindi a prescindere quando si gioca bisogna. La mancanza di Latro si frà sentire ma l’obiettivo deve rimanere lo stesso”.
Sull’infortunio di Cuadrado:
“L’assenza di Cuadrado ci porta nella condizione di trovare un sostituto perchè con l’infortunio c’è incertezza. Nel mercato di riparazione non sempre ci sono soluzioni che portino a vantaggi. Non possiamo fare investimenti pesanti ma cercheremo di trovare una soluzione utile”.
This post was last modified on 23 Dicembre 2023 - 18:10